lunedì 24 ottobre 2011

ESSENCE STAY WITH ME LONGLASTING LIP GLOSS

Eccomi nuovamente con una review...Ad agosto ho acquistato due gloss della Essence, gli Stay with me che da tanto mi invogliavano a provarli. I colori disponibili sono tutti davvero molto belli, sia dalle confezioni che dagli swatches che ho visto navigando in rete. Ho deciso di acquistare il Candy Bar e il My Favourite Milkshake. Il primo è un colore che rosato che vira sul fucsia, mentre il secondo è un colore nude che tende verso il rosa baby.


My Favourite Milkshake

Candy Bar

Quest'ultimo steso sulle labbra diventa pressochè incolore, ma molto molto lucido. Il Candy Bar sicuramente mantiene vivido il suo colore anche dopo averlo applicato sulle labbra.
La consistenza mi piace parecchio, io adoro sentire sulle labbra il gloss, non mi piacciono quelli troppo liquidi e leggere e questi non lo sono, seppure non siano nemmeno pastosi ed eccessivamente appiccicosi.

Se fossero semplici gloss ne sarei pienamente contenta, ma questo prodotto è stato creato con la finalità di avere una durata maggiore rispetto ai soliti gloss. Questa caratteristica io però non l'ho riscontrata, infatti durano quanto i gloss "normali", giusto col Candy Bar ho notato che dopo che il gloss se n'è andato resta cmq una parvenza di colore sulle labbra.
Due parole vanno spese per l'applicatore. Solo un genio con la G maiuscola poteva ideare un'applicatore con questa forma ad "8", il più scomodo mai provato e qui mi fermo perchè fa davvero pena! Vi metto una foto così potete immaginare quanto sia scodo utilizzare questo applicatore per stendere il prodotto!

Il costo del prodotto è di 2,49€, oltre a questi due se non erro esistono altre 3 o 4 colorazioni. In merito esistono tantissime review con tantissimi swatches nel caso siate interessate a comprarlo.

4 commenti:

  1. Ho il n°6 e mi trovo bene, credo sia il colore più scuro e stranamente si nota abbastanza sulle mie labbra che di solito per via della pigmentazione fanno risultare i gloss tutti uguali.

    RispondiElimina
  2. I colorii mi piacevano proprio tutti!! Il candy bar è favoloso come colore!!

    RispondiElimina
  3. Purtroppo non riesco a vedere le foto! :(

    RispondiElimina