sabato 15 ottobre 2011

ELF LIP STAIN FASHIONISTA

Ho ceduto anche io alla tentazione delle tinte per labbra seppure mesi fa ne rimasi talmente delusa che decisi che non ne avrei più provate...
Ho ceduto perchè la elf ne propone una a soli 4€ e in più c'era lo socnto ahahahah! Motivazione ridicola a parte, ho comprato il Lip Stain nel colore Fashionista, un bel fucsia carico, davvero adorabile.

Sarò breve, il colore è pieno, si stende bene, ottima la consistenza. La durata non è il massimo nel senso che dura un paio d'ore sulle mie labbra da chiacchierona, però devo dire che mi ha conquistata. Mi piace troppo il suo colore e trovo che mi stia particolarmente bene (una rarità, non mi piaccio mai).
Ovviamente come tutte le tinte per labbra di cui ho sentito parlare, questo prodotto è molto asciutto sulle labbra e tende un pò a seccarle, ma se idratate bene le labbra prima non dovrebbero esserci grossi problemi.

Nella confezione, come vedete dalla foto c'è anche un lipgloss trasparente che sicuramente aiuta le labbra a non seccarsi troppo, ma riduce drasticamente la durata del prodotto rendendolo un lip gloss molto pigmentato.
Secondo me la giusta definizione del prodotto dovrebbe essere proprio questa di lipgloss ad alta pigmentazione, secondo me sarebbe una dicitura più onesta e per questo il lo considero.
Questa esperienza mi ha sicuramente riaperta al mondo delle tinte, sicuramente ne proverò altre, a proposito ne avete da proportmi?

2 commenti:

  1. anche io ce l'ho..però devo farmi ancora un'opinione!Però il colore è meraviglioso

    RispondiElimina
  2. La durata non è delle migliori, anzi, mail colore è proprio bello

    RispondiElimina