lunedì 2 maggio 2011

VERSATILE BLOGGER AWARD E ONE LOVELY BLOG AWARD!!!

Ogni giorno di più questo blog mi regala cose inaspettate, oggi posso dire che oltre ad aver ricevuto da LaPogh e CalipsoBeauty il premio come The Versatile Blog, ho anche vinto il premio One Lovely Blog Award da parte di floriana89I.
Ragazze, grazie grazie davvero!! Faccio un unico post per non invadervi di msg!!



Se volete partecipare anche voi a questa iniziativa non vi resta che farvi conoscere raccontando 7 cose su di voi e passare questo premio ad altri 15 blog che secondo voi rispecchiano queste caratteristiche.
I blog a cui invio il mio premio sono:

Adesso mi tocca raccontarvi qualcosa in più su di me...Ben 7 cose
Allora, da cosa cominciare...
Chi mi conosce bene sa e si è anche dovuto sorbire il mio karaoke in auto. Infatti non riesco a guidare ascoltando la radio e non cantare. Proprio non ci riesco, ed ogni tanto incrocio persone che mi guardano sconvolti, evidentemente non è un bello spettacolo!!


Organizzo sempre viaggi! La maggior parte delle volte non li faccio neanche, ma sono sempre a caccia dell'offerta perfetta e i siti di viaggi non hanno quasi più segreti per me! Quelle volte che riesco a partire mi auto proclamo guida turistica! Sembra una cosa da personalità ossessiva compulsiva, ma non voglio "sprecare" tempo durante un viaggio per scegliere e imparare quali sono le cose che non bisogna perdersi.
Come tutti o quasi i mezzi psicologi come me, quando leggo il DSM (il manuale che si usa per far diagnosi psichiatriche) penso di avere tutti i disturbi che esso riporta, oppure ritrovo i vari criteri (caratteristiche, sintomi) del disturbo in amici e parenti!
Adoro le Converse, ma fortunatamente mi rendo conto di non poter comprare solo questo modello!!
Ho una vera fissazione con i denti, è la prima cosa che noto in una persona e non so come mai ma ricordo esattamente la forma e gli altri dettagli dei sorrisi delle persone che conosco.

Non riesco a stare vicino ad un gatto: ho paura, mi fanno senso, mi fanno impressione. So che è una cosa stranissima e non so nemmeno darmi una spiegazione, anche perchè questa cosa è nata +- 7 anni fa!
Infine sono molto schizzinosa nello scegliere i colori delle maglie e magliette. Sono convinta che solamente pochi colori stiano bene con il mio color di pelle. Alcuni trovo che rendano più visibili le mie occhiaie, altre il mio pallore, altre ancora mi facciano l'effetto bambolina di porcellana. sono fissazioni assurde, mi rendo conto, ma sta di fatto che alla fine mi vesto sempre con quei pochi colori che secondo me mi stanno bene.

Penso di aver detto tutto per il momento!!
A presto!!!

16 commenti:

  1. Grazieeeeeeee che bello, apprezzo tantissimo! ne sono davvero felice!
    A presto :-))))

    RispondiElimina
  2. Ciao!!!!Ti ringrazio per aver scelto anche il mio blog!Che bello è il primo premio!!Grazie grazie grazie!Appena ho un pò di tempo scriverò un post a riguardo! :)

    RispondiElimina
  3. Ciao! c'è un pensierino per te!

    http://calipsobeauty.blogspot.com/2011/05/sunshine-award-un-grazie-speciale-dani.html

    RispondiElimina
  4. Ciao!Grazie mille per il premio sono davvero contenta visto che il mio blog non è aperto nemmeno da un mese!Domani ci sarà sicuramente un post a riguardo :D

    RispondiElimina
  5. Graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazie ^_^
    Baci :*

    RispondiElimina
  6. Grazie !!!!
    Ma non verrò mai in macchina con te !!!!
    Ciaooooo

    RispondiElimina
  7. Grazie mille per il premio!! Anche io canto in macchina... ma solo quando sono da sola :p

    RispondiElimina
  8. Grazieeeeeeee :D
    In macchina sono sempre super concentrata, alle volte dimentico pure di accenderla la radio! Un bacio

    RispondiElimina
  9. Grazie mileee!
    Abbiamo un sacco di cose in comune....le converse, cantare in macchina, il DSM IV, i viaggi, ma io adoro i gatti...appena ne vedo uno divento scema! =)

    RispondiElimina
  10. GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!! :D Ma come mai hai paura dei gatti? O__O Sono dolcissimi e innocui *_*

    RispondiElimina
  11. Rispondo un pò in generale a tutte, tranne a Giuseppe a cui scriverò in privato.
    Sono molto contenta che vi abbia fatto piacere questo award!!
    Non so come mai ho paura dei gatti, sarà uno dei primi aspetti su cui mi focalizzerò in futuro nella mia carriera (speriamo) di psicologa!
    Cantare in auto lo trovo molto liberatorio. Mi piace tantissimo guidare e anche cantare, ma come diceva una volta la Littizzetto: sono stonata come un rutto, quindi sono davvero pochi gli eletti che hanno e potranno assistere alle mie performance!!
    Ringrazio CalipsoBeauty per il pensiero!!!
    @Feddy: tra poco dovrò sostenere l'esame di psicopatologia differenziale, quindi immagina...odierò il DSM!!!
    Spero di aver risposto a tutte!!!Ciau

    RispondiElimina
  12. in realtà no, io mi sono appena laureata in educazione professionale a milano, si tratta di una triennale di medicina e chirurgia, poco conosciuta a dire il vero. ho dovuto studiare alcune parti del dsm per degli esami, e siccome mi piacerebbe lavorare in comunità o centro psichiatrico, mi piace sfogliarlo ogni tanto! =)

    RispondiElimina
  13. Feddy, conosco il tuo CDL, c'è anche nella mia città e ritengo sia molto utile che gli educatori sia così ben formati, in passato è stato un lavoro sottovalutato!! Fortunatamente le cose cambiano!!

    RispondiElimina
  14. Nooo stavo per perdemi questo post!
    Grazie mille per i premi, gentilissima. :D

    RispondiElimina
  15. Ciaoooo ho da poco aperto un blog sul make-up...ancora sono agli inizi ma se sei interessata passa a dare un occhiata e se ti piace seguimi!!!!! grazie mille!!!! :) http://passionemake-up.blogspot.com/

    RispondiElimina