mercoledì 11 maggio 2011

SOSTITUTO CHANEL MIMOSA? ESSENCE SUNDANCER?

Come tutte voi sicuramente saprete, l' attesa per avere il nuovo Chanel Mimosa sta per terminare...Infatti tra pochi giorni arriverà anche da noi in Italia!! Quindi prepariamoci all'invasione delle unghie gialle che tra qualche settimana subiremo!!
Io già da qualche settimana sono andata alla ricerca di un sostituto. Lo so è una cosa che hanno fatto praticamente tutte le appassionate di make up e nail art, ma ho voluto contribuire lo stesso.
Ovviamente essendo una studentessa squattrinata mi sono lanciata sulle marche low cost, prima fra tutte e per ora unico prodotto acquistato lo smalto Colour & Go della Essence nella tonalità 23 Sundancer, nome che ci fa presagire le stupende notti d'estate, sempre che voglia arrivare definitivamente!!


Le mie impressioni...Questo smalto si stende bene, ha un bel color giallo intenso, ma tendente all'arancio e quindi molto diverso dal Mimosa di Chanel che è proprio un bel giallo Tweety!! Guardate le foto per notare le differenze e please risparmiate le differenze tra le unghie e la manicure della foto e la mia pietosa!!
Il primo è il Mimosa di Chanel, mentre il secondo è il Sundancer di Essence





Il costo di questo smalto è di 1,29€ per 5ml di prodotto con una "scadenza" di 36 mesi dalla sua apertura.
Spero che vi sia piaciuto il confronto anche se non ha dato il risultato sperato: quello di trovare un sostituto low cost!!
La ricerca procede!!

6 commenti:

  1. beh si,diverso è diverso,ma cosa importa,basta che piaccia a te ;)
    Anch'io ne ho uno simile,della collezione Show Your Feet,e poi uno più chiaro vinto con un giveaway,che forse si avvicina di più al Mimosa...controllerò :P

    RispondiElimina
  2. Dovresti provare il giallino che è uscito nella collezione nuova dei Colour & Go di primavera... è molto più tenue come giallo e ha un effetto definito "sorbetto". Cmq qst giallo sundancer ce l'ho anch'io ed è carinissimo lo stesso! Lo vedo bene per una nail art!

    RispondiElimina
  3. Anch'io ho usato lo stesso smalto della Essence, hai visto le foto sul mio blog? :-D :-D
    baci kendra

    RispondiElimina
  4. diverso è diverso, ma è comunque un bel colore

    RispondiElimina
  5. nuova follower, sai che c'è un giallo della kiko più chiaro e meno aranciato che ricorda mimosa di chanel?

    RispondiElimina
  6. Grazie ragazze per i suggerimenti! Oggi sono stata nel centro commerciale della mia città dove c'è sia il negozio kiko che l'oviesse e quindi i prodotti Essence: E NON HO COMPRATO NULLA!! Questo significa che ce la si può fare!!
    Cmq, ho guardato i colori che mi avete consigliato, e, in effetti si avvicinano di più al Mimosa di Chanel.
    Cmq per ora ho deciso di non prendere altri gialli, mi devo ancora abituare a questo!! Ahahahah! In conpenso l'altro giorno ho comprato uno smaltino Kiko, lo provo e poi review!!

    RispondiElimina