giovedì 5 maggio 2011

REGENETRE LATTE SOLARE PROTETTIVO 1

Qualche settimana fa, ho partecipato ad un giveaway Regenetre, linea che produce prodotti per l'estetica e il benessere personale appartenente alla Bioregit s.n.c, totalmente Bio e attenti all' ambiente.
Non ho vinto il giveaway, ma l'azienda ha comunque deciso di inviare gratuitamente un prodotto alle partecipanti al concorso. Ovviamente l'idea è stata subito molto apprezzata.
Oggi, anzi una mezz'oretta fa per essere precisi, è arrivato il corriere con un pacchettino, imballato perfettamente, con un sacco di polistirolo (simile a quello del concorso OPI) con all'interno il prodotto che Regenetre ha deciso di inviarmi, ovvero il LATTE SOLARE PROTETTIVO all' Olio Essenziale di Melaleuca, una specie di antibatterico, funghicida, antinfettivo, cicatrizzante ed antisettico naturale!

Ovviamente adesso non posso ancora provarlo, almeno quì da me non è ancora tempo di esporsi al sole!!
Quindi rimando i test su questo prodotto per ancora qualche settimana, o meglio fino a che non andrò al mare o in piscina. Cercherò comunque di farvi avere delle info quanto prima, così da consigliarvelo/sconsigliarvelo prima che decidiate se acquistarlo o meno.

3 commenti:

  1. Bel blog se ti va passa da me

    RispondiElimina
  2. Ho saputo di questi doni Regenetre, ha avuto una bellissima idea. ;)
    Mi incuriosiscono questi prodotti.

    RispondiElimina
  3. Anche a me incuriosiscono, infatti non vedo l'ora di provarli!!

    RispondiElimina