venerdì 27 maggio 2011

PRIMARK IDRATANTI PER LABBRA - LIP STICK

Tempo fa vi ho raccontato di essere stata a Londra e di aver fato anti acquistini truccosi. Tra le varie cose ho comprato qualcosa di davvero sfizioso ovvero 3 idratanti per le labbra in stick al gusto di Coca-Cola, Sprite e Fanta!!
Avendo una sorella che al contrario di me non è molto interessata al make up, utilizza solo il correttore, il blush e il burro cacao,quindi ho deciso di comprarglieli!
Ovviamente da Primark, negozio in cui li ho comprati per 1,5£ l'uno, non ho potuto sentirne l'odore, ma arrivata a casa sono rimasta molto soddisfatta: avevano proprio il sapore e l'odore di queste bevande e non in maniera vaga, ma molto intensa!!!!
Vi metto un paio di foto


Per quanto riguarda l'idratazione diciamo che è media. Ad essere sinceri penso che l'azienda produttrice abbia basato la creazione del prodotto sul suo particolare packaging che ricorda le confezioni delle bevande e sull'odore e sapore. Resta comunque un'idea sfiziosa che assolutamente non potevo lasciarmi sfuggire.

Questo argomento centra poco col make up, ma è stato un pensierino molto apprezzato!!

6 commenti:

  1. inghilterra sto arrivandoooo!! andrò alla ricerca di questi, troppo carini!

    RispondiElimina
  2. E che buoni!!!!
    Presto farò un post dove vi indicherò quelli che a mio avviso sono i posti da visitare a Londra dove è necessario andare per fare shopping cosmeticoso!

    RispondiElimina
  3. Si possono acquistare anche on-line? **

    RispondiElimina
  4. Che io sappia non si possono acquistare online o quanto meno non da Primark
    Mi dispiace!

    RispondiElimina