giovedì 12 maggio 2011

PLANTER'S BODY SPLASH ALL' AVOCADO

Oggi vi mostro l'acqua profumata per il corpo che utilizzo da un paio di anni. Si sta avvicinando l'estate e io col caldo non sopporto molto le creme, tranne la crema di Bottega Verde alla Pesca Bianca di cui vi ho parlato in questi giorni.

Questo prodotto l'ho acquistato per curiosità, in farmacia ormai diverso tempo fa. La profumazione all'avocado è davvero esotica e particolorissima!! Questo Body Splash si ripromette di idratare la vostra pelle, profumandola ed inoltre è priva di alcool. Questo è un prodotto della Planter's, casa che produce cosmetici naturali.
Il suo miglio utilizzo è quello di vaporizzarla sul corpo ancora umido dopo la doccia. Così facendo, i pori ancora dilatati dal calore prodotto dalla doccia, assorbiranno appieno il profumo e gli agenti idratanti dell'acqua profumata e l'odore di avocado durerà molto di più rispetto ad una applicazione sulla pelle completamente asciutta.
Io consiglio di utilizzarla anche nelle afose giornate estive come rinfrescante, vaporizzandolo sul corpo.

Dopo la sua applicazione, la pelle risulta setificata, profumata e idratata, morbiada e infonde una sensazione di benessere ed energia, grazie alla profumazione decisamente frizzante ed estiva.
La confezione è abbastanza grande, bene 250 ml di prodotto, da consumare entro 12 mesi dall'inizio del suo utilizzo.
Le profumazioni disponibili sono: riso, fragola, albicocca, mora e muschio, cedro e lime, oltre che avocado!
Il prodotto l'ho pagato circa 15 /15,90€, non poco vedendo altri prodotti in giro, ma ne vale ogni centesimo. Comunque, per chi volesse trovare un'alternativa più economica ho visto che l'Avon ha fatto una promozione proprio su questi prodotti, ed ho deciso di ordinarli. Appena mi arriveranno li proverò e farò una review, così vi informerò se ho trovato un valido alternativo a questo prodotto che mi piace davvero davvero molto.
Non so come mai oggi non riesco a carica le foto dal pc, quindi ho utilizzato una foto presa dal web
Per la promozione Avon vi rimando sulla mia pagina FB, ho pubblicato la locandina della promozione il 4 maggio 2011. Attenzione la promozione durerà solo fino al 20 maggio!!!
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=163840390344216&set=a.159214380806817.34848.159210887473833&type=1&theater#!/pages/MAKEUPXTUTTI/156126804451332

2 commenti:

  1. bella review, in effetti pensavo che l'acqua corpo non servisse ad un granchè, ma forse perchè non l'ho usata sulla pelle bagnata. Farò un pensierino sull'acquisto

    RispondiElimina
  2. Io ne ho provate un paio e devo dire che questa è l'unica che mi sento di consigliare perchè funziona. Certo è che essendo un acqua non mantiene a lungo il profumo, ma in estate che bisogna rinfrescarsi spesso la trovo ottima!!
    Tra qualche giorno farò una review su quelle dell'Avon, le sto provando!

    RispondiElimina