lunedì 2 maggio 2011

KIKO SOFT TOUCH BLUSH

Subito dopo natale ho acquistato in offerta alla Kiko questo blush cotto minerale: il Soft Touch Blush nella colorazione 05 Bright Peach.

La confezione era leggermente diversa dalla solita, infatti comprendeva un pennellino per il blush, che devo dire non è male, certo non lo uso per il blush, ma lo trovo utile per stendere la cipria e poi spolverarla sotto l'occhio per fissare il correttore. Potete trovare voi il miglior utilizzo del pennello, ma vi assicuro che è davvero morbido.

Se non erro ho scelto tra 5 diverse tonalità. A me i blush piacciono abbastanza evidenti  e shimmer e di fatti sono molto soddisfatta della mia scelta.
Non ho fatto prima la review di questo prodotto perchè per un periodo l'ho perso di vista, utilizzando altri prodotti un pò meno evidenti dato il mio colorito smorto e la luce plumbea del passato (speriamo) inverno.
Oggi lo rispolvero molto volentieri, anche se le ultime giornate uggiose non fanno ben sperare per i prossimi giorni, ma non mollo!!

Alcune caratteristiche di questo prodotto:
- è molto scrivente e pigmentato
- l' essere un blush cotto lo rende estremamente shimmer
- si sfuma veramente bene
- un pò polveroso, quindi applicate poco prodotto alla volta per rendere l'applicazione più precisa

Secondo me questo prodotto è favoloso sulle carnagioni ambrate e abbronzate, ma devo dire che riesce a donare freschezza e un aspetto sano anche al mio viso pallido.
La confezione contiene 6g di prodotto da consumare in 12 mesi dopo la sua apertura. Non vi so dire il costo di questo prodotto, ma io l'ho pagato se non erro 4,50 o 5,50€, devo chiedere a mia cugina che l'ha comprato con me. Ho visto che sul sito della Kiko non è sul catalogo, quindi non so dirvi se sia fuori mercato.
Se per qualche motivo dovreste imbattervi in questo blush in un negozio Kiko provatelo, secondo me ne vale davvero la pena.
Per le più giovani esiste una colorazione davvero molto chiara,una sorta di rosa baby molto delicato che può essere utilizzato anche come illuminante.
Penso di avervi detto tutto, fatemi sapere se lo avete provato o se nei negozi lo avete visto  (fino ad un mesetto fa io l'ho visto).
Ora vi saluto, e corro a sistemare la camera!!

8 commenti:

  1. non sono un'assidua frequentatrice di Kiko(purtroppo) quindi non lo conoscevo,comunque è molto carino ^^

    RispondiElimina
  2. Un piccolo award per te nel mio blog! :)

    RispondiElimina
  3. Ho questo identico colore e mi trovo benissimo, devo dire che esclusi i Blush Effetto Seta che non mi entusiasmano molto, trovo molto belli gli altri blush Kiko come questo o come i Sun Bronzing Trio perché riesco a sfumarli molto meglio.

    RispondiElimina
  4. LAismydream sai se per caso li vendono ancora?
    Marielise: Grazie a te!!

    RispondiElimina
  5. che bel colore! L'avevo adocchiato anche io ma nn ho mai avuto il coraggio di prenderlo perchè mi sembrava troppo shimmer! :D

    RispondiElimina
  6. @MissAudrey88: in negozio sembrava così anche a me, però ho voluto provarlo lo stesso e ne sono felicissima e molto soddisfatta.
    Anche mia cugina (adolescente) aveva questo dubbio e non riusciva a scegliere un colore meno evidente, ma anche lei ne ha trovato uno perfetto per la sua carnagione diafana e la sua età!
    Quindi se hai l'occasione prendilo!!

    RispondiElimina