lunedì 16 maggio 2011

KIKO NUOVA COLLEZZIONE SMALTI PRIMAVERA-ESTATE 2011, N° 326

Ciao ragazze, oggi vi parlerò dell'ultimo smalto Kiko che ho acquistato, apprefittando anche della promozione che vede gli smalti di questa marca in sconto per tutto il mese di maggio. Potrete infatti comprare i vostri smalti, sia delle passate stagioni che della nuova a soli 2,50€.
Io ne ho comprato solo uno, il numero 326, ovvero un grigio fumo, intenso e pastello.
Come potete vedere dall'immagine è un colore molto pieno e intenso. Ho applicato lo smalto solo una volta, perchè ero soddisfatta del colore ottenuto e perchè ero di fretta.
Nei prossimi giorni provero a dare due passate che sicuramente daranno maggiore intensità.
Trovo sia un colore bellissimo, sia da utilizzare lucido che rendendolo opaco!!!
Penso utilizzerò molto questo smalto, perchè oltre a piacermi tantissimo, è in linea con i trend di questa stagione, ovvero ha questo finish pastello, ma lo trovo anche perfetto per le restanti stagioni.
Nonostante il mio colorito cadaverico, trovo stia bene e ciò mi rende moooolto soddisfatta dell'acquistino!!!

Un ringraziamento particolare va a mia sorella (eheheh) che mi ha aiutata e sostenuta nella scelta del colore di questo smalto, perchè ero davvero davvero confusa!! Questa nuova collezione di smalti è davvero stupenda, Kiko ha fatto un grosso passo avanti a mio avviso.
Per la stesura e la durata devo dire che è buona. Col base e il top coat lo smalto ha iniziato a rovinarsi solo dopo 4 giorni. Va poi sempre considerato il rapporto qualità prezzo, che in questo caso è positivo.
Vi lascio suggerendovi di correre ad acquistarne qualcuno approfittando della promozione che (a quanto mi ha detto la commessa del negozio Kiko) terminerà a fine mese!!
Ciau

AGGIORNAMENTO:
Dopo le prime sfaldature dello smalto, questo continua a resistere, infatti oggi sono al giorno 6 dall'applicazione e lo state delle unghie è questo





5 commenti:

  1. quest'effetto l'hai ottenuto solo con una passata?molto bene!!! amo gli smalti che già alla prima passata sono molto coprenti!

    RispondiElimina
  2. Sì, questa è solo la prima passata. Ad onor del vero devo dire che ho fatto una passata col pennello ben impregnato di smalto. Cmq sono molto soddisfatta. Sto facendo una prova: non ho ancora tolto lo smalto e l'ho applicato martedì sera...Le unghie sono quasi tutte intatte tranne che nella punta dell'unghia, dove si è rosicchiato un pò il colore e si vede una sottilissima righetta bianca. Si è rovinato solo negli indici!!
    Sono davvero soddisfatta, merito anche del base e top coat!!
    Cmq il colore è davvero molto pieno

    RispondiElimina
  3. beh allora più che promosso!!!!! per il prezzo devo dire che possiamo accontentarci!!;)

    RispondiElimina
  4. Ma secondo te questi smalti sono migliori di quelli degli anni precedenti? Io ho comprato l'anno scorso un bel po' di smalti kiko, ma mi sono accorta che tendono a rovinarmi le unghie, che poi si sfaldano. Vorrei capire se hanno migliorato la formula o no...

    RispondiElimina
  5. Non ti so dire se hanno cambiato la formula,ma ti posso dire le mie impressioni e devo dire che noto una maggiore durata degli smalti e una maggiore coprenza. Io comunque metto sempre un base coat per proteggere le mie ugnhie perchè le ho molto fragili e delicate, quindi a maggior ragione tento di non dimenticare questo passaggio. L'anno scorso non facevo questo procedimento, quindi non ti so dire se la differenza c'è. Mi dispiace

    RispondiElimina