domenica 22 maggio 2011

KIKO LONG LASTING STICK EYESHADOW

Oggi vi voglio parlare di un valido e conosciutissimo alleato nei nmomenti di fretta irrefrenabile. Se appunto in questi momenti volete riuscire comunque a truccarvi, ma avete davvero due nano-secondi per farlo, allora vi consiglio gli Long Lasting Stick Eyeshadow della Kiko. Oramai li conoscerete tutte, ma ho voluto anche io dare il mio parere su questo prodotto che da mesi io e le altre donne della mia famiglia abbiamo eletto a paladino della mancanza di tempo!


Come vedete dalla fotografia io ho scelto il color Argento, anche perchè l'idea iniziale era quella di utilizzarlo solo nei trucchi eccentrici e particolari, ma poi col tempo abbiamo visto che aveva una durata molto buona, così come la sua tenuta e la pienezza del colore.
Abbiamo provato quindi ad utilizzarlo sull' intera palpebra mobile sfumandolo leggermente e l'effetto a me piace molto, anche se io non lo uso quasi mai in questo modo, ma lo combino sempre con qualche altra cosa.

Come vedete ha la forma di una penna, il che rende semplicissima l'applicazione del prodotto in qualsiasi situazione, anche fuori casa. Basta veramente pochissimo prodotto per ottenere un effetto molto deciso e pieno di colore.
Come vedete dalla terza fotografia che vi ho postato, il colore è davvero davvero luminoso, pieno e sfaccettato. Aggiungete a ciò il fatto che sia molto resistente.

Il costo di questo prodotto è di 6,90€ e potrete scegliere tra ben 16 colori, cliccando QUI, chi ancora non li ha visti potrà vedere l'intera gamma.
Vi lascio, a presto

9 commenti:

  1. é vero, anche io li uso tantissimo, sono perfetti sia come base che come ombretti..uno dei migliori podotti made by kiko..

    RispondiElimina
  2. non ne ho mai presi, ma entrano nelle pieghe dell'occhio?

    RispondiElimina
  3. A me non piace molto la KIKO, compro solo pochi prodotti, principalmente smalti. Dovrò iniziare a provarne qualcuno!
    Un bacio
    Lara

    http://lara-ilmondoamodomio.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. No, non va nelle pieghette e dura moltissimo, inoltre in questo periodo ci sono i nuovi colori dell'edizione limitata

    RispondiElimina
  5. Ne ho 5/6 di questi stick e mi trovo una meraviglia, ottimi da soli e fantastici anche come base colorata. Appena ci saranno i saldi vorrei prenderne altri, anzi a dir la verità vorrei comprarli tutti perché li reputo un prodotto ottimo e versatile.

    RispondiElimina
  6. Anche a me piace molto, io ho comprato lo 09 ma lo uso prevalentemente come base. Proverò ad utilizzarlo come fai tu! Grazie!!

    RispondiElimina
  7. Zagarainfiore, il tuo nome mi fa ripensare alla promozione avon e al fatto che non posso avere per il momento l'acqua corpo zagare e basilico!!!!

    RispondiElimina
  8. Io ne ho due e mi trovo molto bene!! Solitamente li uso come ombretti ma li proverò anche come base..

    RispondiElimina