sabato 28 maggio 2011

KIKO 3D LIFTING CONCEALER SPF 10

Tempo fa cercavo un correttore fluido ma coprente da utilizzare in estate in sostituzione del full coverage concealer di Kiko. Non che non mi trovi bene, anzi continuo ad amarlo, ma volevo qualcosa di più leggero e impalpabile.
Quindi sono andata alla Kiko ed ho acquistato il 3D LIFTING CONCEALER, ovvero un correttore fluido, con fattore di protezione solare 10 (che non guasta mai) e che previene le rughette attorno agli occhi.
Si presenta in una confezione con erogatore a pressione che fa fuoriuscire una goccia di prodotto.

Questo correttore mi è piaciuto per la copertura che da che reputo medio alta e per la sua formulazione nè troppo liquida nè troppo densa, facilmente applicabile e che non appesantisce il contorno occhi.
Ma ha una grossa pecca a mio avviso, ovvero la confezione!! Infatti quando andate a premere affichè esca il prodotto, ve ne viene fuori troppo. Premendo solo una volta il dosatore riesco a coprire abbondantemente tutte le imperfezioni del viso e io ho delle forti occhiaie!! E spesso me ne rimane in eccesso e devo lavarlo via o comunque gettarlo. Questo genera un forte spreco che moltiplicato per tutte le applicazioni secondo me è paragonabile ad 1/4 se non 1/3 dell'intero prodotto.

Il prodotto resta comunque buono e lo consiglio a chi ha delle occhiaie da leggere a moderate, chi vuole un prodotto che resista tutto il giorno, chi cerca un correttore con protezione solare e vuole contribuire all'arresto dell'insorgenza delle rughette del contorno occhi.
Il costo di questo prodotto è di 7,50€  ed esistono 4 tonalità di colore, io ho la 02 Naturale.
Spero questa review vi sia stata utile
Ciau

3 commenti:

  1. Ottimo, me lo appunto! Mi sembra davvero un buon prodotto!

    RispondiElimina
  2. Sì lo è, a parte il dosatore che proprio odio!!!

    RispondiElimina
  3. A me invece attira il Soft Focus Concealer quello simile al Touch Eclat, l'ho provato ieri e non lo trovo male. Rimane leggere e illumina al tempo stesso.

    RispondiElimina