lunedì 23 maggio 2011

ESSENCE NAIL POLISH CORRCTOR PENCIL

Per chi come me non è molto abile e precisa nella stesura dello smalto col la mano sinistra, questo prodotto è assolutamente da avere!! Sto parlando del Nail Polish Corrector Pencil della Essence!
Prima dii acquistare questo prodotto, per rimuovere le piccole sbavature di smalto, utilizzavo un bastoncino di cotone imbevuto di acetone, ma spesso il cotone si "sfilacciava" o si deteriorava nello sfregamento e andava ad intaccare lo smalto sull'unghia.


Questo prodotto della Essence ha la stessa funzione del bastoncino di cotone imbevuto, ma sicuramente, oltre a garantire una presa migliore, ci consente di cancellare perfettamente le sbavature.
Questa penna ha una punta rimuovibile e sostituibile (con altre 3 contenute nello stesso prodotto) imbevuta di acetone, che in un attimo sistema i pasticci che abbiamo fatto!


In genere a me da molto fastidio l'odore dei solventi per unghie e degli acetoni, invece questo è particolarmente delicato e per nulla nauseabondo. Il prodotto contiene 4,5 ml di solvente al suo interno che bagna continuamente la punta della "penna".
Il costo è molto contenuto, solo di 2,99 €.
Questo per me è sicuramente un prodotto must che assolutamente da quando ho provato non manca mai in casa mia.

2 commenti:

  1. Anche io lo sto utilizzando da diverso tempo e mi trovo benissimo. Con il tuo stesso metodo del bastoncino era una vera agonia per me mettere lo smalto che perennemente mi si rovinava e cosi dovevo rifare....bella questa penna ^_*
    Un kiss

    RispondiElimina
  2. Per le maldestre come me è un prodotto essenziale!!! Ringrazio la essence!! A presto

    RispondiElimina