domenica 8 maggio 2011

ESSENCE GEL EYELINER "LONDON BABY"

Qualche giorno fa ho acquistato questo eyeliner della Essence tanto atteso; infatti è una new entry di questa stagione primaverile. Finalmente dopo un sacco di viaggi a vuoto sono riuscita a trovarlo!! Evvai!!! In realtà è stato un vero e proprio miracolo dato che non ce n'è mai nemmeno l'ombra. Questa volta invece dei 4 colori disponibili, che vedete sotto, ben 3 erano disponibili. Facile da immaginare era il nero ad essere esaurito!
A mio avviso l'immagine che vedete sotto utilizzata dal sito ufficiale Essence per mostrare i colori, non rende bene il tipo di colore di questi eyeliner in gel facendoli sembrare spenti e non irridescenti quali sono!!
  • 01 midnight in paris01 midnight in paris
  • 02 london baby02 london baby
  • 03 berlin rocks03 berlin rocks
  • 04 i love nyc04 i love nyc



Questo è il mio primo eyeliner in gel, in genere utilizzo quello "classico" con il pennellino nell'applicatore e nell'ultimo periodo anche quello nero della Kiko che ha la forma di una penna. Percui la curiosità di provare questo prodotto era davvero tanta.
Innanzi tutto il colore è un marrone scuro ricco di irridescenze dal nome London Baby, con tantissimi microglitterini di vari colori, impalpabili ma che donano una grandissima luce al colore.
La consistenza è davvero molto soffice e basta davvero pochissimo prodotto per ottenere una bella riga piena di colore. Penso che a meno che non si secchi il barattolino, questo eye liner mi durerà davvero davvero per parecchio tempo.

Cliccando sulla foto la ingrandirete e vedrete meglio il colore!!!

Ha un'ottima durata, ed è waterproof, quindi resistente all'acqua. Lo stendo la mattina e fino alla sera è al suo posto. Per rimuoverlo utilizzo uno struccante occhio bifasico. Lo passo con un batuffolo di cotone /dischetti in maniera molto accurata perchè ho notato che lungo le ciglia spesso è più ostinato e più difficilmente removibile. Credo che questo sia il solo metodo per struccare i vostri occhi dopo averlo utilizzato, senza irritarli per lo sfregamento.
Questo prodotto mi piace davvero tanto, credo non proverò il verde e il viola, anche se li trovo davvero belli per una questione di abitudine: utilizzo solo eyeliner neri e marroni nelle varie declinazioni, ma comunque mi sento di consigliarvi di provarli se non siete come me e osate un pò di più.
Mi avete già visto utilizzare questo eye liner nel trucco che ieri vi ho postato, ovvero il Bronze & Light Gold, vi metto cmq una foto del trucco


Veniamo ora ai dati "tecnici": Il barattolino è in vetro trasparente con il tappo del colore che avete scelto, in questo caso marrone con la scritta in argento. Questo prodotto è entrato a far parte della grande famiglia Essence da poco, infatti troverete sul vostro eyeliner l'etichetta azzurrina con scritto: New! Il Gel Eyeliner di Essence contiene 3ml di prodotto ed ha un costo di 3,99 € credo o poco meno.
Molto molto soddisfatta vi consiglio di provarlo, anzi di provarli!!

3 commenti:

  1. Ho acquistato ieri il nero e non vedo l'ora di provarlo.. sperando di non fare disastri :D

    RispondiElimina
  2. Si ce l'ho anche io, a dir poco adorabile questo eyeliner! :D
    L'unica pecca è che secondo me è un po' troppo morbidino, una sofficissima mousse, forse avrei preferito un po' più di consistenza...
    Cmq sono in caccia disperata del nero che sembra essere svanito nel nulla dappertutto! :(

    RispondiElimina
  3. Anche secondo me è un pò "mousse", infatti se ne deve prendere pochissimo alla volta. Mi è venuta un'ideuzza...vorrei provare a vedere com'è come base!!
    Al prossimo trucco occhi deciso e scuro lo proverò in questa nuova veste e poi vi dirò!!
    Anche ieri sono passata da Oviesse e non c'era il nero!! Da me riforniscono ogni venerdì a metà mattina, chiedi alla commessa quando riforniscono da te!Se lo trovi dimmi, fammi sapere come lo trovi!

    RispondiElimina