mercoledì 4 maggio 2011

BOTTEGA VERDE "SCRUB MASK PER IL VISO RICOMPATTANTE, DELLA LINEA UVAGE"

Come vi avevo accenntao ieri, oggi vi parlerò di un altro prodotto della linea Uvage di Bottega Verde, ovvero lo Scrub Mask.
Anche questo come il latte detergente di questa linea (il post di ieri) promette di ricompattare la pelle aiutandoci a combattere l'insorgenza delle rughe e il rilassamento della pelle del viso.
Non so se questo sia veritiero, o se sul mio viso ciò stia succedendo, non noto nessuna differenza e non mi illudo di vederne in così poco tempo.
Tornando al prodotto di oggi, è uno scrub delicato, ma che agisce in maniera decisa sulle impurità. Devo dire che mi piace questo prodotto, trovo che deterga bene e che non lasci la pelle secca o arida. La mia è una pelle mista e queste sono le mie impressioni, dico questo perchè ho qualche dubbio sull'utilizzo di questo prodotto sulle pelli secche, anche se Bottega Verde garantisce che il prodotto sia indicato per tutte le tipologie di pelle.

Non lo uso da molto tempo, però per il momento sono soddisfatta. Continuerò ad usarlo e vi aggiornerò nel caso ci fossero novità.
La confezione è da 50 ml e troverete anche una spugnetta con cui potrete rimuovere il prodotto. Onestamente la uso di rado, preferisco rischiacquare con abbondante acqua fresca aiutandomi solo con le mani.
Il costo di questo prodotto lo trovo estremamente alto, ben 18,99€. Il prodotto a mio avviso è buono, ma sicuramente sul mercato potete trovare molti prodotti con un costo minore e di pari qualità. Quindi non so dirvi se lo ricomprerò, ovviamente terrò sempre sotto controllo le promozioni Bottega Verde.

4 commenti:

  1. io ho provato la crema notte e mi è piaciuta.
    ciao

    RispondiElimina
  2. Della Bottega Verde ho avvistato la maschera scrub alla fragola anche perchè in un centro commerciale mi hanno dato degli sconti: in pratica una confezione da 75 ml mi verrebbe a costare € 4.99 e non 9.99... se la troverò vi farò sapere sul mio blog cinziacinzyful.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. potrei farci un pensierino...magari con i prossimi sconti...

    RispondiElimina
  4. Penso la prossima settimana inizierò ad usare il siero notte, quindi quando l'avrò ben testato farò una review anche di questo prodotto sempre della linea Uvage!
    Il consiglio è sempre quello di aspettare gli sconti, perchè i prezzi di Bottega Verde sono davvero altalenanti e spesso troppo alti a prezzo pieno!

    RispondiElimina