martedì 3 maggio 2011

BOTTEGA VERDE "LATTE-TONICO RICOMPATTANTE ILLUMINANTE AGLI ESTRATTI DI UVA, LINEA UVAGE"

Come sapete Bottega Verde fa sempre molte offerte e ne ho approfittato per provare alcuni prodotti che onestamente a prezzo pieno non avrei acquistato, uno dei quali il Latte-tonico ricompattante, illuminante agli estratti di uva della linea Uvage.
Per quel che so io dai 24-25 anni bisogna iniziare ad utilizzare prodotto anti rughe & Co.
Avendo quasi 24 anni ho deciso di iniziare ad inserire qualche prodotto di questo tipo, per dire un giorno :"Io c'ho provato!". Ahahahah!

La confezione è da 200 ml ed effettivamente basta poco prodotto per rimuovere il make up. Però onestamente non mi ha soddisfatta perchè mi è sembrato un pò aggressivo sulla mia pelle, dopo aver passato questo latte detergente, il mio viso era arrossato e non so spiegarvi la sensazione quindi perdonatemi per ciò che sto per dirvi, ma sentivo la pelle ipersensibile.
Qualche volta è capitato che mi avvicinassi col prodotto agli occhi perchè magari andavo di fretta e volevo struccarmi con un solo prodotto e dopo aver passato il dischetto con il  Latte-tonico ricompattante, illuminante agli estratti di uva della linea Uvage dovevo letteralmente correre a lavare il viso e soprattutto gli occhi con l'acqua fresca.
Il prezzo di questo prodotto è di 18€, ma come vi dicevo spesso Bottega Verde fa delle offerte che riducono e in certi casi anche di molto il prezzo dei loro prodotti.
Sicuramente non acquisterò più questo prodotto, ma vi parlerò domani di un altro prodotto della stessa linea che invece mi piace.
Ho acquistato anche il siero contorno occhi per la notte che non ho ancora cominciato ad utilizzare. Secondo voi è corretto che inizi ad utilizzare i prodotti anti-età?

Mi scuso per la foto, ma ho problemi con la fotocamera e per un paio di post utilizzerò le foto "ufficiali" di Bottega Verde

2 commenti: