giovedì 19 maggio 2011

AVON NATURALS SPRAY PER IL CORPO (ACQUA CORPO IDRATANTE)

Ciao ragazze, oggi voglio parlarvi del mio ultimissimo acquisto, ovvero delle acque per il corpo dell'Avon.
Avevo avuto modo di vederle e sentirle da mia cugina, e mi erano davvero piaciute, percui ho contattato Alessandra, presentatrice Avon nella zona di Bologna (per contattarla andate sulla mia pagina e la troverete come Avon-Ale) e le ho chiesto se fossero ancora presenti sul catalogo. Il caso ha voluto che fossero e lo sono ancora per qualche giorno, in promozione a +- la metà del loro prezzo di listino.
Ne ho approfittato e ne ho comprate 4 a 3,50€ l'una.
Ogni confezione contiene 125ml di prodotto.
Le profumazioni tra cui potrete scegliere sono:
-ciliegia americana e noce moscata
-fragola e guava
- zagare e basilico

Io ho acquistato due prodotti alla ciliegia americana e noce moscata e due alla fragola e guava. Mi sono stra pentita di non aver preso anche l'altra profumazione e adesso per problemi logistici non posso acquistarli da lei!!!

Sulla confezione dell'acqua alla fragola e guava c'è scritto che si può utilizzare anche come deodorante, ma io lo sconsiglio dato che contiene una piccola quantità di alcool. Piuttosto io la utilizzo da vaporizzare sulla pelle ancora umida (a volte ancora bagnata dalla doccia). Garantisce una leggera idratazione, la pelle assume un'ottima profumazione  primaverile che perdura per qualche ora sulla pelle lasciandovi comunque questa sensazione di freschezza.

Qualche giorno fa vi ho parlato dell'acqua corpo planter's che utilizzo da un paio di anni. Trovo che la durata delle acque corpo Avon sia inferiore a quella Planter's, ma nell'immediato non trovo molto differenze.
Per il prezzo che hanno vi consiglio di comprarle, sia che siano a prezzo pieno (+- 6,50€), sia che siano in sconto come adesso!!
Quindi vi consiglio di chiamare la vostra rappresentante Avon di fiducia e se non ne avete una da cui acquistarre questi prodotti scrivetemi e se siete della zona di Bologna vi indirizzo verso la ragazza da cui acquisto io!!!
A presto

P.S.: presto sostituirò le foto con le mie, ma al momento sono di corsa e non ho il tempo di poterle fare, gli esami mi incalzano!!!

5 commenti:

  1. le ho provate anch'io e non sono male... solo che l'aroma svanisce dopo un paio d'ore ed è un vero peccato perchè le profumazioni sono particolari.

    RispondiElimina
  2. io ho quello alla fragola e guava ed è meraviglioso, d'estate soprattutto!!! Dona quell'idea di freschezza... bello!

    RispondiElimina
  3. C'è una sorpresa per te sul mio blog!!!
    http://laismydream.blogspot.com/2011/05/nuovo-premio.html

    RispondiElimina
  4. Spero che inventino altre profumazioni.. sono stupende, rinfrescanti e molto particolari!!

    RispondiElimina
  5. Mi hanno detto che presto uscirà la profumazione anguria!!

    RispondiElimina