martedì 6 settembre 2011

KIKO EYE BASE

Ho pensato di provare il primer occhi della Kiko. Si presenta in un tubetto di plastica morbido con un "beccuccio" stretto che consente di far fuoriuscire una piccolissima quantità di prodotto.
Si presenta in forma cremosa, ha un color carne che uniforma il normale colorito della palpebra una volta applicato. Ne serve davvero poco per avere una buona resa.

Lo scopo è quello di aumentare l'aderenza dei prodotti in polvere che verranno applicati in questa parte del viso e allo stesso tempo ne prolunga la durata. Lo sto testando da molte settimane, perchè essendomi truccata poche volte, volevo potervi offrire un'opinione oculata.
Sono soddisfatta di questo prodotto, non ho una grande esperienza in fatto di veri e propri primer, quindi per quanto possa contare il mio parere è positivo.
Il costo è di circa 7-8 euro. Scusate se non lo ricordo...Sono anche abbastanza di corsa, quindi vedrò appena ho due minuti di verificarlo sul sito della Kiko.
Che dire un valido alleato soprattutto contro il caldo!
Baci!!

2 commenti:

  1. Ciao! Secondo me è al livello del primer potion...

    RispondiElimina
  2. Ciao! E' interessante il tuo blog... Ho anche io una grande passione per il make up e ho appena creato un blog per questo! Comunque... Grazie per la recensione, non ho mai provato questo primer di Kiko perchè mi trovo abbastanza bene con quelli della Elf!

    RispondiElimina