lunedì 26 settembre 2011

ESSENCE NAIL ART CRACKING TOP COAT

Oggi ragazze vi parlo di un prodotto che ho acquistato a luglio, ma che ho usato poco e quindi ho aspettato a parlarvene, il top coat della Essence che crea l'effetto Crackink.

Per ottenere l'effetto Cracking, dovrete per prima cosa applicare uno smalto nella maniera convenzionale e attendere che sia ben asciutto, dopo di che applicate questo top coat che all' inizio vi darà l'impressione di coprire totalmente l'unghia ma attendendo qualche secondo noterete delle piccole crepe che si allargheranno man mano che lo smalto si asciugherà.
Devo dire che non mi piace questo effetto ma incuriosita l'ho provato...
Si asciuga molto velocemente ma lascia un effetto ruvidino sull'unghia quindi io successivamente applico anche il mio top coat tradizionale.
Mia madre ne va pazza, infatti lo uso su di lei per le unghie dei piedi. La durata è buona e io applico pochissiomo di questo prodotto perchè mi piaccione le crepe un pò più larghe, in modo tale che il colore applicato sotto si noti di più.
Penso di aver pagato questo top coat sui 2€, ma non ne sono sicura essendo passato gia del tempo. Io l'ho preso nero, ma da qualche tempo aspetto di trovare nello stand quello bianco, perchè mia madre l'ha visto su una signora e le è piaciuto molto di più. Che ve lo dico a fare, appostamenti continui e nessun bottino!!
Voi cosa ne pensate, vi piace questo effetto?

Nessun commento:

Posta un commento