martedì 2 agosto 2011

SAPONE SCRUB ALLE ALGHE MARINE

Oggi vi parlo del prodotto che utilizzo per scrubbare la pelle delle gambe. Perchè proprio delle gambe vi chiederete. Perchè facendo il silk epil spesso mi ritrovo con peletti maleficamente incarniti e questa "saponetta" bella tosta mi aiuta e scrubbare a fondo la pelle prima di passare il silk epil.
Sconsiglio il suo uso su altre parti del corpo perchè è veramente tenace al limite dal definirla aggressiva. Ma l'ho acquistata proprio per questo, espressamente per il suo utilizzo pre torutra mediavale alias silk epil.



Ho trovato questo prodotto dall' estetista, che me lo ha consigliato e  il suo costo è di 15€, ma dura davvero una vita, una spesa fatta una volta e poi per molto tempo ve ne dimenticherete!
Non so se si trovi questo prodotto anche nei negozi perchè è la prima volta che la compro e ce l'ho da moltissimo tempo.
Dal momento dell'apertura andrà utilizzata entro i 24 mesi successivi.
Consiglio questo prodotto alle ragazze che come me cercano uno scrub un pò aggressivo.

2 commenti:

  1. interessante...non l'ho mai vista nei negozi ma forse dall'estetista ci potrebbe essere. Io per ora sto usando un altro sapone scrub comprato in un negozietto della mia città e mi trovo una meraviglia.

    RispondiElimina
  2. wow! dopo tutto quel tempo è ancora così? :) speriamo si trovi nei negozi!

    RispondiElimina