venerdì 26 agosto 2011

LO SMALTO CHE USO DI PIU': ELF SMOKEY BROWN!

Post veloce per parlarvi del mio smalto preferito, lo Smokey Brown della Elf. Il colore è un fango, simile all'ormai celeberrimo, amato ed odiato Chanel Particuliere!
Seppure la consistenza sia molto liquida e la coprenza scarsa (necessita di almeno 2 passate, meglio 3), adoro troppo questo colore, che trovo in un certo senso più caldo dello stesso colore prodotto dalla Mavala per citare un altro dupe del Particuliere.

Utilizzo spessissimo questo smalto, ma forse lo avevo dato per scontato e non ve ne avevo mai parlato...
Il suo costo è davvero bassissimo, solo 1,70€.
Ripeto, la qualità è bassa, ma con la base e col top coat si può ridurre questo. Io lo adoro proprio per il colore.
Anche il mio coniglietto lo adora, quando o io o mia sorella lo mettiamo lui pensa siano croccantini o cmq qualcosa di appetibile perchè inizia a dargli un sacco di leccottini!!

Questo prodotto non mi sento di consigliarvelo per i motivi che vi ho descritto, la mia è solo una preferenza data da una sottiglietta impercepibile (assecondatemi vi prego) del colore.
Ho notato un colore simile nell' espositore Kiko...Prima o poi voglio prenderlo per verificare se sia uguale, perchè se così fosse sarei contenta di unire questo colore con la qualità e il costo accessibile degli ultimi smalti Kiko!!!

1 commento:

  1. ahahahahahhahahahah non posso che dare ragione al coniglietto...il colore fa sembrare le unghie davvero qualcosa da mangiare!Anche io ce l'ho e il colore è davvero carino (alcuni dicono che sia invernale, ma non mi sono mai posta il problema!). Appena torno in Italia faccio un salto alla kiko e vedo qual è il numero perchè come hai detto tu effettivamente sarebbe meglio in termini di qualità :)

    RispondiElimina