sabato 20 agosto 2011

ESSENCE SMALTO FRENCH GLAM

Altro acquistino essence, ho preso lo smalto French Glam, ovvero uno smalto rosa tenue, molto simile al colore naturale delle unghie, ma impreziosito da micro glitterini bianchi.
Cercavo uno smalto tenue, naturale, una sorta di nude per le unghie (ahahahha), così ho scelto di prendere sì un colore naturale ma che comunque avesse qualcosa che lo rendesse meno anonimo.

Devo essere onesta, il colore mi piace, ma non mi piace la consistenza e la stesura di questo smalto. In più ho dovuto fare 3 passate per notarlo sulle unghie.

La durata è inferiore a quelli di Kiko, ma per 1,29€ (mi pare) che l'ho pagato può andare. Poi cmq io adoro gli smalti evidenti e dai colori decisi, quindi utilizzerò poco questo smaltino.

Mi scuso per le mie unghie, infatti ora le ho dovute tagliare perchè avevano un aspetto poco sano...e in più la foto non l'ho fatta lo stesso giorno dell'applicazione ma dopo 3 giorni quindi mi stava rovinando...

Qualcuna lo ha provato? Quali sono le vostre impressioni?

2 commenti:

  1. non l'ho mai preso ma a vedere dalle foto è perfetto come base per una french coloratissima! ad esempio con il viola sulle tips :)

    RispondiElimina
  2. Alice, tu sei bravissima e piena di inventiva, quindi non ho dubbi che in mano tua questo smalto possa diventare bellissimo abbinato a qualche tua invenzione. Ma in mano mia, che adoro le unghie monocolore faccio fatica a tenerlo addosso un pò di più...Colgo l'occasione per farti i complimenti per la tua ultima creazione col cagnolino, bellissima!!!

    RispondiElimina